Una ricerca per ricostruire e narrare la vita politica di Bruno Ferraris

Settembre 2021

La Fondazione Ferraris , in  attuazione  degli indirizzi  conseguenti il   bilancio consuntivo 2020,  ha incaricato   l’ISRAT   ( Istituto Storico  della Resistenza   e della Società Contemporanea )  della provincia di Asti , che ha accettato, di una di ricerca  volta a  ricostruire e narrare la  storia  della vita politica di Bruno Ferraris.

Il testo  , la cui   redazione  verrà  coordinata dal dottor Mario Renosio, direttore dell’ ISRAT, presso cui  sono depositati gli archivi  personali di Bruno Ferraris , verrà postato sul sito con la finalità   di   essere base e riferimento per una  commemorazione   di Bruno Ferraris   costituita da una raccolta di commenti  e testimonianze  di suoi contemporanei .

Sede Legale: Asti, Piazza Statuto 1
Sede Operativa: Asti, Corso Casale 162